Navigazione

Tappi per le orecchie Musica.
 

Il carico acustico di un suono non amplificato può raggiungere i 105 dB, mentre quello di un suono amplificato in eventi musicali, concerti o altre manifestazioni, anche i 135 dB. Dunque cosa è possibile fare per proteggersi?
 In una occasione normale, come un viaggio in aereo o un lavoro con la smerigliatrice sulla carrozzeria della vostra Mustang, potreste usare dei normali tappi reperibili in farmacia. Questi tappi però sono pessimi per l’ascolto critico: assorbono ed attenuano in modo poco omogeneo le frequenze, solitamente ammazzando le medio-alte e le alte.
​Tappi-orecchie-Musica












 



 

Gli Eartech Uniplug Musica sono dotati di speciali filtri per consentire di godersi la musica con ampia gamma dinamica a volumi bassi e più sicuri, senza l'effetto attutito che danno gli inserti acustici in schiuma. Sono inoltre dotati di flangia realizzata in gomma, che isola il condotto uditivo bloccando il suono all'esterno e consentendo la regolazione di ciò che può o meno penetrare.

All’interno di questo piccolo condotto vanno inseriti i filtri in dotazione.

La camera centrale del tappo crea un canale acustico che conduce il suono fino al filtro alla base dell'inserto, dove tutte le frequenze vengono attenuate fino a una media di 24 dB.



 

Tappi-orecchie-Musica.Musica-Tappi-orecchie



 

Gli Eartech Uniplug Musica non sono semplici ‘tappi’, sono auricolari anatomici formati da tre piccole membrane di silicone a coppa collegate al centro da un piccolo canale forato che permette il passaggio dell’aria. È come se qualcuno avesse improvvisamente abbassato il volume, mantenendo tuttavia puro il suono della musica.




Tappi-orecchie-Musica




 

   Industria   Musica  Moto  DormireNuotatori    Cane  Aereo

 


www.protezionedelludito.com

© 2010 - 2019 hearingprotectionshop | sitemap | rss | ecommerce software - powered by MyOnlineStore