Navigazione

Protezione dell'udito per cane.

L'udito del cane è molto più sensibile del nostro; questo aspetto è conosciuto sin dall'antichità ed è uno dei motivi per i quali il cane è storicamente usato come animale da guardia. I cani riescono a percepire un suono a una distanza quattro volte superiore rispetto a noi. Ma non è solo una questione di intensità del suono, ma anche del tipo (frequenza): noi percepiamo una gamma di suoni che va da 16 hertz a 20 mila hertz, mentre il cane da 40 hertz a 46 mila hertz (ultrasuoni); ecco perché a volte vediamo il nostro cane che tende le orecchie mentre noi non abbiamo sentito nulla.
 
Protezione-dell'udito-cane.














 

 

Inoltre le sue orecchie mobili gli permettono di comprendere meglio la direzione di provenienza del suono. Anche qui la razza gioca un ruolo importante: la forma e l'ampiezza delle orecchie rendono un cane più o meno sensibile al suono. Molti cani da caccia sono stati selezionati con orecchie flosce proprio per limitare la distrazione proveniente da suoni lontani e per aiutarli a concentrarsi sull'olfatto e su prede più vicine.

I  Doggy friends protezione delludito per cane sono stati specificamente progettati per soddisfare il contorno della testa di un cane per fornire il migliore abbattimento acustico passivo possibile . L'udito del cane è molto più sensibile del nostro. Ha senso che si faccia indossare loro una protezione dell'udito.

 

x Circonferenza della testa: Superiore, Inferiore

Formato:Circonferenza della testa
Piccolo16 - 28 cm
Medio29 - 38 cm
Grande39 - 64 cm



Protezione-dell'udito-cane.
 

   Industria   Musica  Moto  DormireNuotatori    Cane  Aereo

 


www.protezionedelludito.com

© 2010 - 2019 hearingprotectionshop | sitemap | rss | ecommerce software - powered by MyOnlineStore